Zora, da più di vent'anni crea con il vetro di Murano piccoli e grandi capolavori dallo stile affine ai motivi dell' Art Decò dove il colore rappresenta un forte punto di attrazione.

La sua originalità, apprezzata in tutto il mondo, le ha permesso di collaborare con la Maison Dior, le grandi catene Neiman Marcus, Harrods, i principi arabi, la famiglia reale inglese, che ha inviato un riconoscimento scritto della Regina Madre per un bouquet in vetro.

I suoi oggetti arredano molti set televisivi e cinematografici. Nel mondo dello spettacolo è stata legata artisticamente a Don Lurio, mentre tra i suoi clienti vanta Nastassja Kinski, Gillo Pontecorvo, Irene Bignardi, Silvana Giacobini, Ottavia Piccolo,  Donald Suterland, Steven G. Sagal.

Il suo successo è stato coronato dalla partecipazione all' International Art Expo di New York, con un suo grappolo-scultura da 75 Kg. Ha inoltre vinto numerosi primi premi in concorsi nazionali ed internazionali nell'ambito della decorazione artistica, tra i quali “La tavola nelle quattro stagioni” a Firenze, “la Bomboniera Italiana” e quello intitolato a Peggy Guggenheim.

Le opere di quest'artista veneziana hanno fatto parlare i giornali di tutto il mondo e il sindaco della sua città Le ha consegnato i meritati riconoscimenti in una cerimonia ufficiale. I suoi capolavori possono essere ammirati all'interno di una magica cornice”, dove ogni oggetto racchiude una particolare luce e tanto entusiasmo creativo.

     
Zora Forever S.A.S. di Paroletti Giuseppe - San Marco 2407 – 30124 Venezia - Tel / Fax 0039 041 2770895 - P. IVA: 04092700279 - e-mail: zoradavenezia@libero.it - website: www.zoragalleryvenice.com